ITA
ENG
DEU
facebookinstagramob
COSTANTINI
“I Costantini sono una famiglia di chef e manager della ristorazione che da tre generazioni perseguono con grande passione il piacere dell’accoglienza attraverso la qualità dei piatti e l’attenzione verso il cliente”. (Italiano) Nel 1976 grazie alla collaborazione di Costantino, Lino ed Eligio tre degli undici fratelli Costantini di Adorgnano – detti “Scrocs” – nasce la Costantini Ristoranti snc per unire la loro passione più grande: la cucina. Dal 1982 l’azienda viene portata avanti con passione e dedizione da Eligio e Pio che nel 1988 decidono di acquistare l’attuale ristorante, proprio quando nasce Alessia – figlia di Pio – che attualmente partecipa all’attività di famiglia. Ad oggi lo chef Eligio, chiamato “Nonno” da tutti i collaboratori, supervisiona ancora la cucina e dispensa saggi consigli, mentre la grande passione di Pio per il territorio fa in modo che ci sia il suo tocco artistico in sala con due brevetti quali il “Ser-vin” e una piccola scultura con funzione di pestello-macina pepe.

“Un hotel non è solo un luogo dove dormire. E’ un punto di riferimento, è il luogo che diventa magari per una sola notte la nostra casa, dove cerchiamo sicurezza, tranquillità, comodità e tanta cortesia”.
L’hotel Costantini dispone di 22 stanze con 2 singole, 15 doppie, 3 triple e due mini-suite. Le mini-suite, caratterizzate da una camera matrimoniale e uno spazioso salottino, sono ideali anche per famiglie con bambini. Tutte le camere dispongono di connessione Wifi gratuita, tv digitale e satellitare, telefono, frigobar, climatizzatore e bagno privato. Per le autovetture degli ospiti è disponibile un ampio parcheggio privato e – su richiesta – garage custodito. L’hotel è circondato da uno splendido parco attrezzato con giochi per bambini e dall’ampio giardino dove è possibile trascorrere piacevoli momenti di relax immersi nel verde.

“Nell’elegante e accogliente sala del ristorante Costantini il piacere comincia nel momento in cui si apre la “gran carta” e si inizia a pregustare ciò che tra poco avremo nel piatto”.
Ad ogni piatto, sapientemente interpretato in cucina dallo chef Marco Furlano, è possibile abbinare il vino ideale, anche al calice, scelto da una carta con oltre 600 etichette. Per gli appassionati della carne cruda, imperdibile la Tartara di Manzo, preparata e servita davanti al cliente in base ai suoi gusti. Da non perdere anche la selvaggina, proposta seguendo la tradizione del territorio.
220 VOLT
ELECTRIC SOCKET
STRUCTURE
TYPE
CONTACTS
Via Pontebbana, n. 12 - 33017 Collalto di Tarcento (UD)
Tel. +39 0432 792372
hotel@albergocostantini.com
"Amare in bici" Association
via Locchi, 14/1 Gorizia
V.A.T. no. 01190700318 - TAX no. 91044880317
Privacy Policy | Credits
© 2018 | All right reserved
"Amare in bici" Association